Tag: farewell
-
Festeggiare la partenza.
(Post scritto il 12 giugno, il giorno dopo la festa che chiude in bellezza i nostri quasi sei anni a Stoccolma) Ne ho avute tante di feste di partenza, ogni volta che ho lasciato un paese per un altro ho festeggiato. Ho festeggiato con le lacrime agli occhi e il cuore pesante, ma ho festeggiato.…
-
Festeggiamenti di fine anno
Prima della partenza in gita scolastica serata lasagne per Federica e Chiara, seguita da danze e giochi e preceduta da tuffi in piscina, per concludere l’anno scolastico e il nostro soggiorno in India (la Sayonara party come la chiamiamo, residuo del nostro soggiorno giapponese) Pomeriggio piscina e tanto gelato per Camilla e i suoi amichetti…